Annullarsi-sciogliersi in liste in cui ogni gatto è grigio ? No, grazie, scendiamo in piazza alleandoci volentieri con movimenti, con gli arancioni, con a.l.b.a., ecc. ma ricordiamoci che se 100.000 persone in piazza sono una forza, le stesse 100.000 alle elezioni sono una debolezza! I movimenti di lotta o di opinione (come è a.l.b.a.) non portano obbligatoriamente a un buon risultato elettorale (altrimenti i Comunisti sarebbero il primo partito in Italia). L' UNICA soluzione per far rientrare i comunisti e le lotte del popolo di sinistra in parlamento è unire IDV-Rifondazione-Verdi in una lista unitaria con il simbolo -contenente al suo interno- i tre simboli dei tre partiti e sotto la scritta NO MONTI. Idv e verdi aderiranno alla proposta perchè questo è l' unico modo anche per loro per stare o rientrare in parlamento e finalmente avremo la lista veramente anti monti e antiliberista; inoltre Rifondazione farà parte di un' alleanza ben definita, avendo di nuovo la giusta visibilità. Ricordiamoci che le alleanze "liquide" con nuovi simboli sconosciuti fatti all' ultimo istante IN ITALIA NON HANNO MAI PAGATO (sinistra arcobaleno ricorda niente?) !!!

Sostieni il Partito

COME SOTTOSCRIVERE

• tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno